Corsi di Lingue

Corso di Lingua:
italiano – tedesco – francese – inglese

La conoscenza della lingua  oggi è fondamentale per ridurre le barriere sia in ambito sociale che lavorativo. Rappresenta una evidente opportunità di lavoro in un mercato ove la globalizzazione resta la parola chiave.

Conoscere le lingue è una delle condizioni primarie per diventare cittadini del mondo.

Tecnoscuola offre in forma individuale o collettiva una serie progressiva di corsi che, attraverso vari livelli, coprono le richieste più esigenti, in modo da dare agli studenti la possibilità di comunicare efficacemente e trasferire loro le conoscenze per poter leggere e commentare brani di libri e riviste. E’ possibile, dopo aver effettuato il relativo corso, accedere all’esame finale certificato dai più autorevoli Istituti madrelingua accreditati a livello europeo.

I docenti del percorso formativo sono prevalentemente madrelingua ed altamente qualificati.

La scuola mette anche a disposizione degli allievi a fine corso, momenti di formazione extra scolastici grazie ad interessanti viaggi / studio in prestigiose località estere, allo scopo di perfezionare al meglio la lingua straniera. I corsi per la progressiva acquisizioni di competenze si articolano in vari livelli ognuno di differente durata.

Si effettuano corsi di lingua Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e altri su richiesta.