Recupero Anni Scolastici a Salerno - Tecnoscuola
15023
page-template-default,page,page-id-15023,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

RECUPERARE I TUOI ANNI SCOLASTICI CON TECNOSCUOLA E’ PIU’ FACILE DI QUANTO CREDI!

Tecnoscuola è un ente di formazione privato che da anni, si occupa della preparazione e del recupero anni scolastici, valida per tutti gli indirizzi di studio, dalla scuola media inferiore a quella superiore formando sia i ragazzi che gli adulti.

Nasce da anni di esperienza nel campo dell’istruzione e da un’attenta analisi dei bisogni della nostra società con un obiettivo ben preciso: scegliere il meglio della tradizione scolastica e il meglio della cultura moderna in un connubio di tutto rispetto. Le priorità organizzative e funzionali: creare un ambiente di apprendimento nel quale lo studente possa sviluppare al massimo il suo potenziale intellettivo, etico ed umano. Fornire ai giovani un’istruzione e preparazione culturale, completa, attuale, integrata e coerente Formare la persona, come uomo, cittadino e domani come futuro professionista. Orientare lo studente alla scelta degli studi universitari.

OBIETTIVO FINALE : CONSEGUIRE IL DIPLOMA!

LE PRIORITA' ORGANIZZATIVE E FUNZIONALI

• Creare un ambiente di apprendimento nel quale lo studente possa sviluppare al massimo il suo potenziale intellettivo, etico ed umano
  • Fornire ai giovani un’istruzione e preparazione culturale, completa, attuale, integrata e coerente
  • Formare la persona, come uomo, cittadino e domani come futuro professionista
  • Orientare lo studente alla scelta degli studi universitari

RECUPERO ANNI SCOLASTICI ANCHE IN UN ANNO!

• Con Tecnoscuola si possono recuperare gli anni scolastici persi e tornare così al proprio percorso di studio regolare evitando di perdere un anno, oppure proseguire fino a sostenere direttamente la maturità e conseguire il diploma.
  • Lo studente che sceglie il servizio di recupero anni scolastici di Tecnoscuola può seguire le lezioni individuali con un tutor dedicato o essere inserito in mini gruppi con altri studenti.
  • In ogni caso gli orari delle lezioni possono essere concordati con gli allievi sulla base dei loro impegni.
  • Il percorso per il recupero degli anni scolastici è costruito su misura per ogni singolo allievo attraverso un test che serve per valutare in maniera oggettiva la capacità di apprendimento di ogni studente.