Polo Didattico UniPegaso a Salerno - Tecnoscuola
15176
page-template-default,page,page-id-15176,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

POLO DIDATTICO UNIPEGASO

Tutte le attività dell’ECP sono propedeutiche a quelle dell’Università e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida dell’Ateneo, che regolano anche i rapporti tra discenti, ECP ed Università. Ma la collaborazione col Network è ben più ampia ed articolata. Vero punto di riferimento sul territorio, gli ECP sono il reale centro di sviluppo e crescita dell’Università, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

Facoltà disponibili presso il Polo TECNOSCUOLA

TRIENNALI

Ingegneria civile

Scienze Turistiche