Tecnoscuola srl è un ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania la cui attività è rivolta alla realizzazione di corsi di formazione professionale, di corsi di formazione in tema di sicurezza negli ambienti di lavoro, di corsi professionali finalizzati al recupero degli anni scolastici ed all’erogazione di servizi alle aziende.

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE AUTORIZZATI DALLA REGIONE CAMPANIA

Tecnoscuola con l’autorizzazione della regione Campania, organizza percorsi formativi. I corsi sono validi a livello nazionale ed europeo e prevedono il rilascio di attestati di qualifica professionale.

RECUPERO ANNI SCOLASTICI

Tecnoscuola è un ente di formazione privato che da anni, si occupa della preparazione e del recupero anni scolastici, valida per tutti gli indirizzi di studio, dalla scuola media inferiore a quella superiore formando sia i ragazzi che gli adulti.

POLO DIDATTICO UNIPEGASO

L’Università Telematica Pegaso è un Ateneo costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning. Propone un canale di poli formativi e didattici denominati E-learning Center Point (ECP).

SICUREZZA SUL LAVORO

Consulenza e Corsi di Formazione

PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI

Per superare al meglio gli esami ed arrivare ben preparati alla laurea. Se sei uno studente universitario e vuoi migliorare il tuo rendimento o superare una difficoltà con gli esami, in qualunque ateneo tu sia iscritto, puoi rivolgerti a Tecnoscuola.

CHI SIAMO

Tecnoscuola è un ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania la cui attività è rivolta alla realizzazione di corsi di formazione professionale, di corsi di formazione in tema di sicurezza negli ambienti di lavoro, di corsi professionali finalizzati al recupero degli anni scolastici ed all’erogazione di servizi alle aziende.
Tecnoscuola mira ad offrire un valore aggiunto alle imprese ed ai lavoratori grazie all’attuazione di progetti formativi volti al conseguimento di specifiche qualifiche promosse dalle istituzioni e riconosciute da enti pubblici quali Regioni, Province, Comuni, Università e Centri di Ricerca, strutture sanitarie.

Corsi di Laurea

Alta Formazione

Esami Singoli

I NOSTRI CORSI